mercoledì 19 gennaio 2011

SPUTTANOPOLI "BALLARO'"


mercoledì 19 gennaio 2011, 09:22 IL CAV TELEFONA RAI3 NON RISPONDE FLORIS LO CENSURA
di Redazione

Il presidente del Consiglio ha chiamato la redazione di Ballarò per intervenire nel corso della puntata dedicata al sexygate di Ruby. Il conduttore ha deciso di non farlo intervenire Strumenti utili Carattere Salva l'articolo
Invia a un amico Stampa Rss Condividi su Facebook
Condividi su Twitter Roma - Censurato dal "servizio pubblico". Non è successo a un cittadino qualunque, ma al presidente del Consiglio. Ieri sera ilvio Berlusconi ha telefonato a sorpresa alla trasmissione Ballarò, dedicata quasi interamente alla vicenda Ruby, ma il conduttore Giovanni Floris, ormai in chiusura, ha deciso di non farlo intervenire in trasmissione. Lo ha riferito, prima della chiusura della puntata, lo stesso Floris.

Floris censura Berlusconi "Ha telefonato - ha detto il conduttore - il presidente Berlusconi; ma visto come era andata l’ultima volta, lo abbiamo invitato a venire da noi la prossima settimana". Floris si è riferito all'ultima telefonata del premier alla trasmissione, quando egli ha chiuso bruscamente e polemicamente la telefonata rifiutando di rispondere ad alcune domande. Dalla redazione di Ballarò, come per scusarsi, viene fatto presente che domenica scorsa il presidente del Consiglio era stato invitato a partecipare proprio alla trasmissione di questa sera. Nel frattempo gli hanno buttato giù il telefono in faccia.

1 commento:

  1. ..poi parlano di par condicio, di comportamenti educati nei confronti delle altre persone, di pluralità di pensiero.. ma putroppo siamo sempre alle solite: predicare bene e razzolare male!

    RispondiElimina