lunedì 21 settembre 2009

COMUNICATO STAMPA DI "AREA DESTRA"

In un giorno di grave lutto per la nazione, contemporaneamente al rientro dei feretri dei nostri sei paracadutisti della folgore da Kabul, si perpetrava l'ennesimo atto di assurda e cieca violenza a carico della nostra sempre meritevole On. Daniela Santanchè.
Di fatto, mentre manifestava assieme alla popolazione di Milano, contro l'uso del Burka da parte delle donne islamiche, veniva avvicinata e colpita più volte da un uomo di fede islamica, il quale nel mentre, anche se pur con un braccio ingessato, oltre a farla stramazzare al suolo colto da un'ira funesta, le urlava contro frasi ingiuriose ed umilianti, arrivando anche a definirLa una "puttana".
Accorreva un secondo islamico, armato di un cartello stradale divelto, e solo la presenza delle forze di pubblica sicurezza e della Digos scongiurava danni fisici di certo più gravi di quelli accusati dalla stessa.
Successivamente ricoverata presso il pronto soccorso, i medici accertavano sul suo corpo, gravi e diffuse contusioni toraciche, le quali comporteranno a seguire una prognosi di venti giorni .
Area Destra, CONDANNA unanimemente questo vile e grave attacco personale alla On. Santanchè, richiamando l'attenzione della pubblica opinione, sul grave stato di intolleranza che si sta generando a discapito di cittadini italiani, che nei modi e nelle forme previste dalla costituzione, manifestano per il rispetto delle leggi e della nostra costituzione e trovano come oppositori i seguaci proprio dei quella religione islamica, che quotidianamente ci vede impegnati a difesa di stati come il Libano e l'Afghanistan per la difesa di una incerta democrazia.
RICONOSCE e GARANTISCE all'On. Daniela Santanchè ogni possibile atto solidale con il proprio personale impegno, RICHIAMA le istituzioni e le forze dell'ordine affinché vengano presi tutti gli opportuni provvedimenti contro esecutori e mandanti di questi fatti .

segreteria@areadestra.it

Nessun commento:

Posta un commento