giovedì 3 settembre 2009

COMUNICATO STAMPA DI "AREA DESTRA"

Comunicato Stampa di "Area Destra Umbria"
Domenica, 30 Agosto 2009
GIOVENTU' ITALIANA PERUGIA E AREA DESTRA UMBRIA
Gioventù Italiana Perugia e AREADESTRA Umbria appoggeranno l’iniziativa di Forza Nuova mirante a protestare contro l’introduzione della facoltà per chiunque nasca in Italia di acquisire facilmente il diritto di cittadinanza anche se non di origini italiane.

Questa concezione, già sposata dal Presidente della Camera G. Fini e dagli ambienti progressisti e cosmopoliti, è quella che ha già portato Gran Bretagna e Francia a trasformarsi radicalmente dal punto di vista sociale causando gravissimi problemi in tutti i campi, da quello culturale fino a quello della sicurezza. In un’Italia sempre più “vecchia”, i massimi esponenti delle istituzioni invece di tutelare le famiglie italiane e il diritto alla vita, da un lato favoriscono i provvedimenti abortisti (vedi ultimamente il caso della pillola RU 486) e dall’altro pensano di introdurre la “cittadinanza facile” per gli immigrati extraeuropei.

Gioventù Italiana e AREADESTRA appoggeranno in Umbria l’iniziativa di Forza Nuova facendo blocco comune al fine di impedire l’introduzione di un provvedimento dalle conseguenze catastrofiche.

La cittadinanza deve rimanere legata allo “ius sanguinis”: solamente chi è figlio di italiani è cittadino italiano.

Gioventù Italiana Perugia – AREADESTRA Umbria
segreteria@areadestra.it

Nessun commento:

Posta un commento