venerdì 30 ottobre 2009

COMUNICATO STAMPA

Oggi è terminata la nostra esperienza nel partito di Storace.

Oggi lasciamo un progetto ambizioso imploso sotto i colpi dell’interesse personale di una oligarchia auto referenziale e cha ha mostrato la sua incapacità di aggregare e di essere vicina alla sua gente.

Oggi ci incamminiamo verso la realizzazione di un progetto politico che dia finalmente una casa alla composita galassia della destra italiana, una casa costruita sulla roccia delle idee, dei valori, della dignità, del senso di appartenenza.

Area Destra dovrà solamente agevolare ciò che tutti chiediamo da troppo tempo: l’unificazione di un mondo che ha pagato tanto a lungo la polverizzazione determinata molte volte da grandi ambizioni di piccoli uomini.

Dunque rivolgiamo a tutti, giovani, donne e uomini di destra, un appello, una chiamata alla mobilitazione.

Lanciamo con tutta la voce che abbiamo lo stesso appello alla Fiamma Tricolore e a Forza Nuova affinchè si possa continuare con coraggio e determinazione nel percorso delineato, senza cadere nelle tentazioni elettoralistiche di oggi, ma puntando ad obiettivi ambiziosi di più lungo termine.

Chiediamo a tutti coloro che ancora dimorano stancamente nel partito di Storace di affiancarci in questa stimolante avventura.

Oggi cominciano a nascere i circoli di Area Destra e presto lanceremo la sfida alla decadente politica italiana dimostrando che NOI non siamo un decadente retaggio del ‘900 ma l’unico futuro per la civiltà italiana ed europea.

La strada è in salita e piena di ostacoli ma, tutto sommato, se così non fosse, non sorrideremo nel percorrerla.

Alberto Ferretti

Cristiano Lancianese

Laura Luciani

Massimiliano Mammi

Alessandro Pucci

Andrea Urso

Nessun commento:

Posta un commento