giovedì 1 ottobre 2009

L'UNICO - Quotidiano Indipendente di Roma

Area Destra: voto contrario all'approvazione di bilancio di partito
mercoledì 30 settembre 2009
Al Comitato Centrale del 26 settembre, i membri del CC che si riconoscono in Area Destra, hanno VOTATO CONTRO l’approvazione del bilancio del partito e CONTRO la relazione del segretario amministrativo che evidenzia una forte situazione debitoria e l’assenza totale di mezzi finanziari fino all´estate 2012, per garantire l’ordinaria attività politica, nei prossimi giorni, sulle basi della relazione del segretario amministrativo e sulle considerazioni del Segretario Nazionale, AREA DESTRA pubblicherà la replica e le motivazione tecniche e politiche che hanno portato al VOTO CONTRARIO all’approvazione del bilancio.
Vari membri del CC che si riconoscono in AREA DESTRA, hanno effettuato interventi al CC dove hanno espresso, in maniera chiarissima, netta ed articolata, il dissenso verso le linee politico/organizzative adottate dal partito fino ad ora; a seguito di ciò tutta AREA DESTRA ha VOTATO CONTRO la relazione programmatica del Segretario Nazionale e CONTRO l’organigramma proposto.
Altri membri del CC hanno pure VOTATO CONTRO la relazione del Segretario.
Il Comitato Centrale ha visto una scarsa partecipazione.

AREA DESTRA nei prossimi giorni, sulla base degli interventi del segretario, fra cui quello finale, pubblicherà la contro replica e le motivazioni che hanno portato a VOTARE CONTRO sia la relazione proposta dal segretario nazionale che l’organigramma.

AREA DESTRA infatti ritiene che la mancanza di regole precise, rispettate e condivise sia uno dei problemi maggiori nel partito e che questo sia uno dei primi punti cui il partito deve mettere mano per darsi un riordino. Prende inoltre atto favorevolmente dell’avvenuto riconoscimento della stessa.

Nessun commento:

Posta un commento