martedì 15 febbraio 2011

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2011



“DESTRA IN MOVIMENTO – POLITICA E CULTURA”

Il giorno 13 novembre 2009 presso la sede sociale in Verona – VICOLO CIECO PARIGINO 13 (già sede dell’associazione “L’Officina” si è costituita con il voto unanime del direttivo l’Associazione“DESTRA IN MOVIMENTO – CULTURA E POLITICA”.
Nata dall’iniziativa del suo Presidente Angelo “detto Lino” ADAMO. L’associazione ha nei suoi scopi primari, come recita un passo importante del suo Statuto :“ La Discussione delle tematiche politiche e culturali che riguardano il cittadino finalizzate ad un impulso della partecipazione dei cittadini alla vita politica attiva, favorendo l’aggregazione e il confronto per l’ampliamento degli spazi democratici. Approfondire le tematiche della cultura politica, il tutto attraverso l’affermazione dei principi di democrazia, libertà, eguaglianza, rispetto delle leggi, identità nazionale e cristianità dello Stato. Rinnovare la Destra italiana attraverso convegni, dibattiti, aperti a tutti i cittadini nonché attraverso il confronto con associazioni, movimenti, centri studi, partiti politici, nonché tutti quei soggetti sia di rilievo locale che nazionale ed internazionale, interessati ad approfondire questi aspetti culturali. L’associazione riconosce altresì l’esigenza di mettere al centro la persona, i suoi diritti, la difesa delle libertà individuali e collettive nel rispetto delle leggi e delle normative in vigore.
Altresì Tutte le attività non conformi agli scopi meramente culturali sono espressamente vietate.
Le attività dell'associazione e le sue finalità sono ispirate a principi di pari opportunità tra uomini e donne e rispettose dei diritti inviolabili della persona.”
I membri del Direttivo, nonché soci fondatori dell’Associazione, sono:
• Lino Adamo – Presidente
• Davide Rossignoli Vicepresidente e addetto stampa
• Daniele Tacchini; - Vicepresident
• Ivan Gioffrè - Politiche Giovanili
• Michele Cannavò - Politiche Giovanili
• Elena Ferlini - Politiche Giovanili
• Gianpaolo Rossignoli; - Consigliere
• Margherita Fiore…… - Tesoriere
• Giuseppe cottone - Tesoriere
La campagna di tesseramento 2011 per “ Destra in movimento – Cultura e Politica” è già iniziata.
Chi fosse interessato al progetto, chi volesse iscriversi e dare il suo contributo umano all’Associazione può contattare il referente di zona :
al num. o all’indirizzo mail: Lino_adamo@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento